Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Ponte Morandi, i familiari delle vittime chiedono incontro al premier Draghi

Pubblicato

il

GENOVA – Il Comitato Ricordo Vittime Ponte Morandi ha scritto a Mario Draghi per chiedere un incontro quanto prima con il neo presidente del Consiglio e con i ministri Marta Cartabia ed Enrico Giovannini.

“Non possiamo come famigliari attendere anni per una doverosa giustizia che potrebbe non giungere mai” – scrive in una nota Egle Possetti, presidente del comitato.

“Per noi sono oggi 30 mesi senza le nostre famiglie, non bastano le lacrime, i fiori ed il ricordo. Con l’insediamento del nuovo governo Draghi restano aperte due questioni per noi fondamentali: il dossier Autostrade che attende una soluzione consona all’immane tragedia avvenuta, al rispetto delle finanze dei cittadini e dell’immagine della nostra nazione; il dossier giustizia penale, che deve migliorare l’iter e la durata dei processi penali. Non possiamo come famigliari attendere anni per una doverosa giustizia che potrebbe non giungere mai. – spiega Possetti che conclude la nota con un augurio – Auguriamo buon lavoro al nuovo esecutivo, siamo rispettosi e silenti ma non rassegnati”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X