Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Torino: Polizia eleva fino a 35.000€ di sanzioni in esercizi di San Salvario e Crocetta

Pubblicato

il

TORINO- Controlli della Polizia di Stato a San Salvario e alla Crocetta

Foto di repertorio

E’ di 35 mila euro la somma totale delle sanzioni effettuate dalla polizia di Torino.

In una cucina di via Saluzzo, è stata riscontrata un’attività di somministrazione abusiva e sporcizia nel locale che lo ha portato a pagare una multa di oltre 27 mila euro. E per la mancata igiene si aggiunge anche un minimarket, di cui il titolare, un cittadino cinese, è stato sanzionato per oltre mille euro a causa di congelatori sporchi e guarnizioni consunte.

Altra sanzione questa volta in un bar, per un totale di 1.900 euro per diverse violazioni amministrative, dove l’Asl ha sospeso momentaneamente l’attività della struttura. Una sala giochi è stata chiusa, invece per 5 giorni: quando gli agenti sono entrati nel locale, hanno scoperto 2 clienti sprovvisti del green pass e della mascherina e per questo hanno ricevuto una multa di 400 euro. A loro, si unisce anche il titolare, che non ha fatto rispettare le misure anti-Covid e per la mancanza del cartello indicante la capienza massima.

Ed alle sanzioni si unisce anche un arresto, quello di un cittadino algerino che aveva venduto dell’hashish ad un ragazzo di 17 anni.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X