Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Polfer Piemonte: 17 persone indagate e 3.246 identificate in una settimana

Pubblicato

il

PIEMONTE 17 le persone indagate ed 3.246 quelle identificate, di cui 939 stranieri, 222 minori e 671 con precedenti di Polizia. 49 i veicoli controllati. Sono i risultati dell’attività settimanale del Compartimento Polizia Ferroviaria per il Piemonte e la Valle d’Aosta.

Sono state 281 le pattuglie impegnate per la vigilanza delle stazioni, di cui 14 in abiti civili per le attività antiborseggio, 27 i servizi lungo linea e
19 quelli di Ordine Pubblico.

Ad Asti, un quarantatreenne italiano, è stato denunciato dalla Polizia Ferroviaria per atti osceni in luogo pubblico. L’uomo è stato sorpreso a masturbarsi a bordo di un treno proveniente da Torino ed in arrivo alla Stazione di Asti.

Ad Alessandria, la Polfer ha denunciato una ventiquattrenne italiana per truffa a mezzo di varie carte di credito prepagate e, a seguito di un’accurata indagine, due cittadini nigeriani resisi responsabili di rapina nei confronti di un loro concittadino.

Un cittadino rumeno è stato denunciato a Domodossola, in quanto responsabile dell’incidente ferroviario avvenuto sulla linea ferroviaria Novara-Domodossola presso un passaggio a livello sito nel Comune di Ornavasso (VB). L’autocarro guidato dall’uomo è stato investito da un treno merci in transito, poiché rimasto chiuso fra le sbarre del passaggio a livello. L’autista è riuscito a mettersi in salvo, senza però riuscire a rimuovere il mezzo, causando lo scontro.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X