Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Alessandria: tenta di sfuggire ai controlli della Polfer, denunciato

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Un cittadino nigeriano di 32 anni è stato denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale, danneggiamento e rifiuto di generalità.

L’uomo è stato rintracciato all’interno della stazione in stato di agitazione. Alla richiesta degli agenti di fornire le proprie generalità, ha iniziato ad urlare cercando di dileguarsi. Bloccato, è stato condotto negli uffici di Polizia, dove lo straniero si è denudato, ha danneggiato un arredo, ha minacciato ripetutamente gli agenti e ha cercato di auto lesionarsi. Fermato dai poliziotti, per evitare che potesse ferirsi gravemente, è stato riportato alla calma.

Il 32enne è stato affidato alle cure mediche del personale sanitario e trasportato presso il locale ospedale. Dai successivi accertamenti medici, lo straniero è risultato positivo all’alcool test, per cui è stato denunciato all’Autorità Giudiziaria.

Sempre ad Alessandria, gli operatori hanno denunciato un 32enne nigeriano per inottemperanza all’Ordine del Questore di Varese, emesso lo scorso ottobre, di lasciare il Territorio Nazionale.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X