Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Piemonte, bilancio della Polfer: durante le festività, controllate quasi 10 mila persone

Pubblicato

il

PIEMONTE- Nelle stazioni e sui treni

9.646 persone controllate, 3 arrestati, 21 indagati, di cui 1.464 con precedenti. 545 pattuglie impegnate nelle stazioni e 28 in abiti civili per attività antiborseggio per contrastare i furti nei confronti dei viaggiatori. 86 i servizi di vigilanza a bordo treno per un totale di 207 treni presenziati; 20 i servizi lungo linea e 36 quelli di ordine pubblico. Sono questi i risultati dell’attività della Polfer Piemonte e Valle d’Aosta, durante le festività natalizie.  

In questo periodo di fine dicembre, infatti, molti sono stati i servizi di vigilanza e prevenzione nelle principali stazioni ferroviarie negli scali di competenza. A Torino, in particolare, i controlli si sono svolti anche con l’ausilio delle Unità Cinofile antidroga e del Reparto Prevenzione crimine messi a disposizione dal Questore.

E sempre nel capoluogo piemontese, nel corso di alcuni sopralluoghi, è stato arrestato un cittadino italiano, già rintracciato per la sottoposizione alla misura restrittiva e l’ammissione provvisoria al beneficio della detenzione domiciliare, per l’espiazione della pena detentiva di 4 mesi; è stato denunciato, inoltre, un cittadino cubano per evasione aggravata e contestuale ripristino della detenzione domiciliare.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X