Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Piemonte, ANAS: rifacimento pavimentazione statali 456 “del Turchino” e 35 “dei Giovi”

Pubblicato

il

Si avviano alla conclusione gli interventi di risanamento della pavimentazione eseguiti da Anas sulla statale 456 “del Turchino”. Per consentire l’esecuzione dell’ultima fase di lavoro, a partire da martedì 25 ottobre e fino a venerdì 28 ottobre la statale sarà chiusa al traffico per un tratto di circa 700 metri all’interno del centro abitato di Visone, in provincia di Alessandria.

Durante la chiusura il traffico sarà deviato in loco sul percorso alternativo mentre sarà sempre garantito il passaggio ai mezzi di soccorso e l’accesso pedonale ai residenti lungo il tratto di statale interessato dai lavori.

Inoltre, sono stati avviati gli interventi di risanamento della pavimentazione in tratti saltuari tra Cassano Spinola e Arquata Scrivia (confine con la Liguria) sulla statale 35 “dei Giovi”, sempre in provincia di Alessandria.

Per l’esecuzione dei lavori è in vigore il senso unico alternato, esclusi festivi e prefestivi. Il completamento delle lavorazioni è previsto entro venerdì 28 ottobre.

Anas, società del Gruppo FS Italiane, ricorda che quando guidi, Guida e Basta! No distrazioni, no alcol, no droga per la tua sicurezza e quella degli altri (guidaebasta.it). Per una mobilità informata l’evoluzione della situazione del traffico in tempo reale è consultabile anche su tutti gli smartphone e i tablet, grazie all’applicazione “VAI” di Anas, disponibile gratuitamente in “App store” e in “Play store”. Il servizio clienti “Pronto Anas” è raggiungibile chiamando il numero verde gratuito 800.841.148.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X