Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Piemonte: al via le vaccinazioni in farmacia, prenotazioni da lunedì 14

Pubblicato

il

PIEMONTE – Da lunedì 14 giugno sono aperte in Piemonte le prenotazioni per le vaccinazioni anti Covid in farmacia, che cominceranno venerdì 18.

Come comunicato dalla Regione Piemonte, sono oltre 500 le farmacie coinvolte in città e piccoli centri, oltre 1.000 i farmacisti. Alle loro spalle la rete dei distributori di farmaci e il sistema informatico di prenotazione di Federfarma in dialogo con quello del CSI-Piemonte.

Possono essere vaccinati in farmacia i cittadini dai 18 ai 79 anni in buona salute (no soggetti fragili) che non si sono ancora registrati su www.ilPiemontetivaccina.it, che si sono registrati ma non hanno ancora appuntamento o hanno già già una data di convocazione dopo almeno 10 giorni e che quindi non hanno ricevuto la prima dose.

Il vaccino inoculato in questa fase sarà Pfizer. È possibile prenotarsi direttamente in farmacia, portando con sé la tessera sanitaria, oppure sul sito www.ilPiemontetivaccina.it dove sarà possibile consultare un elenco delle farmacie che effettuano l’inoculazione.

1 Commento

1 Commento

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X