Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Pesanti minacce al sindaco di Gabiano: indagini in corso per risalire ai responsabili

Pubblicato

il

GABIANO – Piena solidarietà da parte di diversi personaggi politici alessandrini al sindaco di Gabiano, Domenico Priora, che in questi giorni sta vivendo una situazione delicata a causa delle critiche rivolte al suo operato e alle minacce anonime ricevute

Foto. dalla pagina Facebook di Domenico Priora

Nei giorni scorsi in paese sono iniziati a comparire i primi messaggi di polemiche, scritti su dei cartoni, nei confronti del sindaco, che ha poi ricevuto una lettera che lo inviata a dimettersi seguita da minacce preoccupanti. Dopo la comparsa di una serie di volantini dai toni pesanti, distribuiti all’interno delle buche delle lettere delle case del borgo monferrino, il primo cittadino non ha potuto più nascondere la cosa e ha quindi deciso di segnalare la vicenda al Prefetto di Alessandria.

“Piena solidarietà al sindaco di Gabiano, Domenico Priora, un galantuomo oggetto di inaccettabili intimidazioni. – scrive in una nota l’on. Federico Fornaro, dell’ufficio di presidenza del gruppo PD-Italia Democratica e Progressista – L’auspicio è che le forze dell’ordine individuino i responsabili e la magistratura faccia rapidamente il suo corso”.

“Conosco da anni Domenico Priora. È un amministratore pubblico di qualità e un politico con grandi valori. – scrive Domenico Ravetti sui social – A Domenico tutta la mia solidarietà”.

Solidarietà anche dal sindaco di Casale Monferrato, Federico Riboldi, che commenta sui social: “Con Domenico Priora condividiamo il gusto per le idee minoritarie, per le cause perse e per la libertà. Quella vera. Mi sento di consigliare al minacciante cautela, siamo di scorza dura. Forza!

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X