Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Paglieri: un francobollo e una mostra per festeggiare i 100 anni di Felce Azzurra

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – La Paglieri, festeggia il centenario del suo prodotto di punta: Felce Azzurra e per questo importante traguardo, il 3 maggio al Ministero delle Imprese e del Made in Italy a Roma, verrà emesso un francobollo dedicato ai cent’anni di Felce Azzurra appartenente alla serie tematica “Le eccellenze del sistema produttivo ed economico”.

Il secondo annullo speciale è in programma per venerdì 5 maggio alle ore 10.30 in Piazza della Libertà a Palazzo Rosso, alla presenza del sindaco Giorgio Abonante, di un delegato di Poste Italiane e degli amministratori dell’azienda. Fino alle ore 17.30, per omaggiare i cent’anni di Felce Azzurra, verranno messe a disposizione cento cartoline celebrative con francobollo per i primi cento partecipanti.

Alle 17 dello stesso giorno l’inaugurazione della mostra “100 anni di profumo. Alessandria, la culla del profumo d’Italia” sotto i portici di Piazza Marconi, che rimarrà a disposizione della città fino al 18 giugno e ripercorrerà, attraverso immagini storiche, la storia di Paglieri.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X