Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Torino: Scippa due donne dopo aver firmato in Commissariato

Pubblicato

il

E’ avvenuto il giorno della vigilia di Natale. Fermato un sospettato dagli agenti del Commissariato Dora Vanchiglia

Vigilia di Natale, due donne scippate a Torino: la prima nei pressi della fermata del tram in corso Giulio Cesare angolo corso Brescia e la seconda qualche ora dopo in Piazza Don Albera.

Dalla denuncia emerge che l’autore possa essere la stessa persona. Un particolare fornito dalla prima vittima agli agenti del Commissariato Dora Vanchiglia fa intuire agli agenti chi potrebbe essere lo scippatore. I sospetti cadono su un cittadino marocchino di 23 anni che era gia’ sottoposto ad obbligo di firma. Gli investigatori hanno appurato che l’uomo un paio di ore prima del primo scippo si era recato in commissariato per ottemperare al suo obbligo di firma.

Da controlli effettuati visionando alcune immagini di video sorveglianza e’ risultato immortalato un uomo in fuga con gli stessi abiti e con una fisionomia simile. I successivi riscontri hanno poi portato alla definitiva individuazione dello straniero che è stato rintracciato nei giorni successivi in via Alessandria angolo corso Brescia e sottoposto a fermo per rapina.    

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X