Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Operazione antidroga tra Torino e Sanremo: arrestate 17 persone

Pubblicato

il

TORINO – I Carabinieri della Compagnia di Rivoli hanno dato esecuzione a un’ordinanza di misure cautelari nei confronti di 17 indagati, italiani, in gran parte pregiudicati, ritenuti gravemente indiziati, in concorso, di spaccio e detenzione ai fini di spaccio di sostanze stupefacenti.

Gli arresti sono avvenuti tra Torino e Sanremo e dei 17 indagati, in 10 sono finiti in carcere, 5 ai domiciliari e 2 hanno l’obbligo di presentazione alla polizia giudiziaria.

L’indagine, condotta tra il settembre 2019 e il dicembre 2020, ha permesso di raccogliere gravi indizi di colpevolezza a carico degli indagati i quali avrebbero costituito un gruppo criminale dedito allo spaccio di stupefacenti operante prevalentemente nell’area ovest della Città Metropolitana di Torino. Gli stessi avrebbero commesso almeno quarantaquattro cessioni di droghe di varia natura, prevalentemente cocaina ma anche hashish e marijuana, con un modus operandi di spaccio al dettaglio ampiamente consolidato, che nell’ipotesi accusatoria sarebbe consistito nel far affluire i consumatori presso le abitazioni degli spacciatori, senza la necessità di un preventivo contatto telefonico, i quali avrebbero ceduto lo stupefacente che tenevano occultato in luoghi comuni dei condomini di residenza.

Nel corso delle investigazioni furono eseguiti a riscontro delle attività 16 arresti in flagranza di reato e sequestrati circa 13 kg. di stupefacenti del tipo cocaina, hashish e marjuana.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X