Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Torino, omicidio – suicidio in corso Racconigi: problemi psichiatrici alla base

Pubblicato

il

TORINO – Ci sarebbero problemi psichiatrici alla base del dramma familiare che si è consumato la scorsa notte in un alloggio di corso Racconigi, dove Chiara Rollo, ingegnere di 33 anni, ha ucciso la madre Luana Antonazzo di 60 anni, gettandosi poi dal balcone al nono piano.

Luana Antonazzo

Pare infatti che la 33enne soffrisse di una forma di psicosi comportamentale, tanto che la madre, insegnante di matematica a Lecce, venerdì scorso si era precipitata a Torino, per assisterla.

Cosa sia accaduto in quell’appartamento è quanto sta cercando di ricostruire la polizia. Pare che la Rollo non abbia gradito la visita a sorpresa della madre, tanto che in un primo momento era scappata via. La madre, preoccupata, aveva chiamato il fidanzato della figlia, Matteo e con lui avevano fatto denuncia di scomparsa.

Nella notte la 33enne aveva fatto ritorno a casa e dalle testimonianze dei vicini, era nato un violento litigio, culminato con la morte della Antonazzo, raggiunta da numerose coltellate.

La donna, prima di morire, ha chiamato al telefono Matteo, il quale a sua volta, ha allertato la polizia. Quando gli inquirenti hanno suonato il campanello, Chiara Rollo si è lanciata dal nono piano.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X