Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Omicidio Hotel Londra di Alessandria: il 46enne sospettato ha confessato, era ospite della struttura

Pubblicato

il

AGGIORNAMENTO ORE 14.40

Ha confessato l’uomo di 46 anni, sospettato da subito di essere l’autore dell’efferato omicidio all’hotel
Londra di Alessandria, avvenuto la scorsa notte. L’uomo non ha un ricordo nitido di quello che è successo, ma secondo la sua avvocata, Stefania Sandri, avrebbe confessato l’omicidio. Ora l’uomo si trova nel carcere Cantiello e Gaeta.

L’uomo era ospite dell’hotel e, dalle prime informazioni, non risulta essere residente ad Alessandria ma pare avesse una compagna che viveva in provincia. Nelle prossime ore il Gip dovrebbe convalidare l’arresto.

AGGIORNAMENTO ORE 12.20

Il sospettato per l’omicidio di Alberto Faravelli all’hotel Londra ad Alessandria, sarà portato in carcere tra poco. Gli elementi raccolti a suo carico sembrano confermare i primi sospetti. Il sostituto procuratore Andrea Trucano ha da poco lasciato la caserma e si aspetta la convalida del fermo.

AGGIORNAMENTO ORE 11.00

Si chiamava Alberto Faravelli, l’uomo ucciso questa notte all’interno dell’hotel Londra di Alessandria. La vittima, 69 anni, abitava in provincia e lavorava all’hotel da almeno 15 anni. L’hotel di proprietà di Giovanna Scacheri, rimane aperto per i clienti che avevano già prenotato. La famiglia Scacheri, molto provata dell’accaduto non rilascia alcuna dichiarazione.

AGGIORNAMENTO ORE 9.00

È assistito dall’avvocato Stefania Sandri il sospettato che da oltre 4 ore si trova nella caserma dei carabinieri di Alessandria, per essere interrogato sull’omicidio di questa notte all’hotel Londra.


Questa notte, verso le ore 1.30 i carabinieri di Alessandria sono intervenuti presso l’hotel Londra dove era stata segnalata, da un passante, la presenza di un uomo a terra nella hall.

Sul posto veniva rinvenuto il cadavere del portiere, ucciso, verosimilmente, con un corpo contundente. A seguito delle indagini immediatamente avviate, un uomo è stato accompagnato in Caserma per gli approfondimenti del caso.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X