Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Omicidio Giulia Donato, oggi i funerali della ragazza uccisa dal fidanzato a Genova

Pubblicato

il

GENOVA- Le spese saranno sostenute dall’azienda di pompe funebri

Foto profilo Facebook Giulia Donato

Si svolgeranno oggi alle ore 11.30 nella chiesa di San Giacomo Maggiore di Genova Pontedecimo i funerali Giulia Donato, la 23enne uccisa dal fidanzato Andrea Incorvaia, di 32 anni, che subito dopo l’omicidio si è suicidato con la stessa pistola con cui ha sparato alla compagna.

Le spese del funerale sono a carico dall’azienda di pompe funebri La Generale, una decisione che è stata presa quando si è scoperto che gli amici di Giulia stavano facendo una colletta per pagare le esequie, un gesto per rimanere accanto alla famiglia colpita da una tragedia tanto drammatica. Su Facebook, molte sono le foto pubblicate con un pensiero rivolto alla ragazza. “Amore mio grande, da sempre e per sempre!!! Sei e sarai per sempre una delle mie amiche preferite, ora sei il nostro Angelo guardaci e proteggici da lassù! Ti amiamo amore mio!!! Socia del cuore per sempre” è solo una delle tante che si leggono sul suo profilo.

Poco prima del fatto, Giulia aveva deciso di lasciare il fidanzato già dallo scorso maggio perché era troppo possessivo e geloso.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X