Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Occimiano ha un nuovo scuolabus grazie alla Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria

Pubblicato

il

OCCIMIANO – Grazie all’importante contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria, l’Amministrazione Comunale di Occimiano ha potuto procedere alla sostituzione di uno degli scuolabus.

“Il sostegno e la promozione delle attività e dei progetti scolastici e l’attenzione ai bambini e ai ragazzi del nostro paese e del territorio, sono fondamentali per l’Amministrazione. – spiega l’Amministrazione comunale di Occimiano – Soltanto grazie al contributo della Fondazione Cassa di Risparmio di Alessandria, a cui va un doveroso e sentito ringraziamento, l’Amministrazione ha potuto far fronte all’impegno di spesa necessario all’acquisto del nuovo mezzo“. 

“Il nostro Comune costituisce un polo scolastico di riferimento per il territorio e la nostra Scuola Secondaria di I grado è frequentata dai ragazzi di Mirabello, Giarole, Conzano, Lu e Cuccaro Monferrato e Camagna. Il nuovo scuolabus permetterà agli alunni di viaggiare in sicurezza.” – conclude l’Amministrazione.

Il nuovo acquisto si inserisce nel progetto di collaborazione con gli altri Comuni e l’I.C. Don Milani di Ticineto, per offrire ai ragazzi un servizio di qualità e attento alle esigenze delle famiglie. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X