Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Occimiano: ubriaco alla guida, patente ritirata

Pubblicato

il

OCCIMIANO – I Carabinieri hanno denunciato per guida in stato di ebbrezza un 47enne, con precedenti di polizia poiché domenica 28 febbraio, alla guida della propria autovettura, veniva controllato e, sottoposto al test alcolico, veniva trovato con un tasso pari 1,40 g/l., per cui gli veniva immediatamente ritirata la patente di guida.

Gli stessi operanti hanno denunciato in stato di libertà per procurato allarme presso l’autorità un 41enne cittadino rumeno, residente nell’alessandrino con precedenti di polizia poiché il 25 febbraio effettuava una chiamata sull’utenza mobile di una sua amica 48enne rumena, facendole sentire una voce femminile che urlava e chiedeva aiuto.

La 48enne ha allertato subito il 112 che passava la telefonata alla Centrale Operativa dei Carabinieri ed il centralinista in turno effettuava subito tutti gli accertamenti, inviando sul posto, per le verifiche del caso, le pattuglie delle Stazioni Carabinieri di Occimiano, Bassignana e Solero (AL). Il reo veniva rintracciato presso la propria abitazione e messo alle strette, ammetteva di aver realizzato uno scherzo telefonico nei confronti della sua amica.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X