Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Nuovo ponte Genova: gettata la soletta, primi passi di Toti e Bucci sul ponte

Pubblicato

il

GENOVA – Oggi, sabato 20 giugno, a poco meno di un anno dalla demolizione del Ponte Morandi, il nuovo ponte riceve la gettata della soletta.

I primi 43 passi sul nuovo ponte di Genova li abbiamo fatti pensando a loro. E nessuno li dimenticherà. – ha commentato il presidente della Regione Liguria, Giovanni Toti, in un post sulla sua pagina Facebook che descrive i primi passi fatti insieme al commissario Marco Bucci sul ponte oggi e ricordando le 43 vittime del 14 agosto 2018. – Poi emozionati abbiamo pensato che da una grande tragedia siamo stati capaci di rialzarci, più forti di prima. E abbiamo fatto sapere al mondo intero chi siamo. Questo è il modello Genova”.

“Grazie al commissario Marco Bucci per averlo rappresentato al meglio e per aver restituito in soli 2 anni il ponte alla città, con una fantastica squadra che non ha mai smesso di lavorare nonostante le allerte, il covid e tutte le difficoltà di un cantiere così complesso. Siamo qui oggi per dirvi grazie. W l’Italia che non si arrende!”– ha concluso Toti.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X