Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Novi Ligure: vaga per la città in stato confusionale dopo litigio con il marito, interviene la Polizia Locale

Pubblicato

il

NOVI LIGURE – Intorno alle 9.30 di ieri, lunedì 1° agosto, gli agenti della Polizia Municipale di Novi Ligure sono intervenuti in via Pietro Isola dove era stata segnalata la presenza di una donna in stato confusionale.

Giunti sul posto, gli agenti hanno proceduto all’identificazione della donna, di nazionalità marocchina. La ragazza non parlava italiano e viste le condizioni, quantomeno apparenti, di scarsa lucidità è stata trasportata dal personale del 118 presso l’Ospedale San Giacomo per accertamenti. 

Dopo alcune indagini, gli agenti hanno così scoperto che la donna si era allontanata da casa dopo un litigio con il marito, anche lui di origine magrebina, che aveva in custodia il figlio minore. La coppia è stata quindi identificata dal Comando dei Carabinieri di Novi Ligure e è risultata non regolare sul territorio nazionale. Entrambi sono stati quindi invitati a presentarsi presso la Questura di Alessandria per le procedure relative alla regolarizzazione della loro posizione. Dell’accaduto verrà informata anche l’Autorità Giudiziaria.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X