Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Novi Ligure: rissa in via Dacatra, uno era armato di pistola

Pubblicato

il

NOVI LIGURE – Ci sono ulteriori dettagli riguardi la lite avvenuta tra due gruppi di giovani nella serata di sabato 14 novembre in via Dacatra a Novi Ligure.

Mondobrico

L’aggressione è avvenuta ai danni di due cittadini marocchini, di 25 e 29 anni, i quali, mentre transitavano lungo la via del centro novese, sono stati bloccati dall’auto con a bordo i quattro aggressori, uno dei quali armato di pistola.

Il gruppo ha trascinato il 29enne fuori dall’autovettura e lo ha malmenato, mentre il 25enne si dava alla fuga a piedi. Il giovane aveva dapprima tentato la fuga in auto, ma innestando la retromarcia ha tamponato un’altra autovettura in transito, con due persone a bordo.

Il 29enne aggredito è stato medicato presso il locale pronto soccorso e dimesso con una prognosi di sette giorni per un trauma cranio-facciale.

Il 25enne è stato invece denunciato in stato di libertà poiché trovato alla guida senza patente perché mai conseguita, con l’aggravante di avere commesso il reato nel corso della sottoposizione alla misura di prevenzione dell’avviso orale. Il veicolo condotto, accertato essere di sua proprietà, è stato sequestrato.

Sono in corso le indagini per l’identificazione degli autori dell’aggressione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X