Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Novi Ligure: riapre il piano superiore della Biblioteca Civica

Pubblicato

il

NOVI LIGURE – Dal 3 febbraio 2021, la Biblioteca Civica di via Marconi 66 riapre i servizi al piano superiore e le sale tornano, in parte, a fruizione
dell’utenza.

Biblioteca Novi Ligure

La Biblioteca sarà aperta al pubblico il martedì e il giovedì dalle ore 9,30 alle 12,30 e dalle 15 alle 18,30, mentre il mercoledì e il venerdì solo al mattino sempre dalle 9,30 alle 12,30; lunedì e sabato i giorni di
chiusura.

Saranno attivi i consueti servizi di prestito e sarà consentito l’accesso alla sala prestiti per la scelta dei libri rispettando le ormai note norme igieniche. Nei corridoi saranno predisposti tavoli singoli per lo studio in sede, il cui accesso sarà contingentato su prenotazione oppure in base alla disponibilità del momento. Le postazioni verranno sanificate dopo l’utilizzo e i lettori dovranno usare obbligatoriamente la mascherina per tutto il tempo di permanenza nella struttura.

Al momento non è ancora disponibile la consultazione, la lettura delle riviste e dei quotidiani e l’accesso alle postazioni internet.

Continua ad essere attivo il servizio Libri al volo che consente di prenotare telefonicamente, via mail o tramite la pagina Facebook della Biblioteca i libri desiderati e ritirarli direttamente senza code e attese.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X