Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Novi Ligure: sul treno con 6 cacciaviti e una pinza, denunciato

Pubblicato

il

A Novi Ligure gli operatori della Polfer hanno denunciato un ventiseienne cittadino marocchino per porto abusivo di oggetti atti a offendere. Il ragazzo è stato controllato a bordo di un treno regionale sulla tratta Novi Ligure – Alessandria e nel bagaglio al seguito sono stati rinvenuti 6 cacciaviti e una pinza, dei quali il predetto non ha saputo giustificarne il possesso. Da successivo controllo in Banca Dati, sono emersi a suo carico numerosi precedenti per reati contro il patrimonio nonché un Decreto di Espulsione dal Territorio nazionale emesso a suo carico.

Pertanto, l’uomo è stato denunciato in stato di libertà e gli oggetti sequestrati. 

Ad Alessandria, un settantenne italiano è stato denunciato per interruzione di pubblico servizio, procurato allarme e rifiuto di indicazioni sull’identità personale. Dopo essere stato sanzionato dal personale Polfer di stazione per violazione della normativa Covid19, l’uomo ha più volte rifiutato di indicare le proprie generalità e ha richiesto l’intervento del 118, dichiarando di essere colto da malore. I sanitari intervenuti sul posto, tuttavia,  non riscontravano alcuna patologia.

Sempre ad Alessandria, durante i servizi di vigilanza in ambito ferroviario, è stato inoltre denunciato in stato di libertà un trentunenne cittadino pachistano per inottemperanza all’ordine del Questore di Napoli di abbandonare il Territorio nazionale.

Ad Acqui Terme, infine, è stato emesso un ordine di allontanamento dall’ambito ferroviario nei confronti di un cinquantatreenne cittadino rumeno, senza fissa dimora, sorpreso a bivaccare nella stazione.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X