Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Novi Ligure: al via i lavori di asfaltatura marciapiedi e strade

Pubblicato

il

NOVI LIGURE – Da domani, giovedì 8 ottobre, prenderà il via l’opera di manutenzione stradale in varie zone della città. I lavori, il cui termine è previsto alla fine di ottobre, iniziano con il rifacimento dei marciapiedi in via Rattazzi e con la riasfaltatura del parcheggio rialzato di fronte alle scuole Martiri della Benedicta.

Il programma prosegue con diversi interventi che riguardano via Demicheli (asfaltatura e rifacimento caditoie), via Monte Pasubio (asfaltatura del tratto via Cavallotti – via dei Mille e rappezzi nel tratto Corso Italia – via Cavallotti), via IV Novembre (rifacimento marciapiedi da viale Rimembranza a via Monte Sabotino) via Amendola (rifacimento marciapiedi), via Crosa della Maccarina (asfaltatura), via Ginocchio (asfaltatura), via Mascagni (rifacimento marciapiedi e asfaltatura), via Crispi (asfaltatura) via Ovada (ripristino marciapiedi nel tratto c.so Piave – viale dei Campionissimi) e la sistemazione dell’area di sosta laterale a corso Marenco delimitata dall’immobile bar Peso. Tutti i lavori di asfaltatura prevedono la scarifica dell’attuale manto stradale.

Per permettere l’esecuzione degli interventi, la cui spesa ammonta a circa 180 mila euro, sono state previste modifiche temporanee alla viabilità che saranno applicate secondo l’effettivo stato di avanzamento dei lavori.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X