Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Novi Ligure: investe un pedone sulle strisce e non si ferma, identificato dalla Polizia Municipale

Pubblicato

il

NOVI LIGURE – Intorno alle ore 8.50 di questa mattina, mercoledì 14 dicembre, la Polizia Municipale di Novi Ligure è intervenuta in Piazza XX Settembre, dove, sull’attraversamento pedonale all’altezza del bar Peso, era da poco avvenuto un incidente stradale che aveva coinvolto un autocarro e un pedone. 

Il conducente del mezzo ha urtato il pedone che è finito a terra riportando lesioni apparentemente non gravi ma comunque da verificare al pronto soccorso. L’autista ha proseguito la marcia senza fermarsi. 

Grazie all’aiuto delle telecamere cittadine, situate nelle immediate vicinanze, ed anche ai varchi di ingresso e di una testimonianza di persona presente al momento dello scontro, gli agenti sono riusciti a risalire sia alla proprietà dell’autocarro che alle generalità del conducente. Convocato immediatamente presso gli uffici del Comando sarà sanzionato per violazione al CDS relativamente alla mancata precedenza al pedone e denunciato all’autorità giudiziaria per omissione di soccorso nei confronti del medesimo. 

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X