Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Novi Ligure: i lavoratori Acos donano strenne natalizie alla San Vincenzo

Pubblicato

il

NOVI LIGURE – Nella giornata di ieri, martedì 21 dicembre, i lavoratori del Gruppo Acos di Novi Ligure hanno consegnato i pacchi di Natale donati all’associazione San Vincenzo.

Buona parte dei lavoratori hanno deciso di donare in beneficenza le strenne natalizie ricevute dall’azienda. Tra le varie sedi aziendali sono stati raccolti e consegnati all’associazione di volontariato quasi un centinaio di pacchi.

“Come Lavoratori del Gruppo ACOS lo riteniamo un ottimo risultato, considerando che la donazione era facoltativa ed è stata organizzata in pochissimo tempo. È giusto ricordare che quella che abbiamo fatto non è una donazione fine a sé stessa, ma è un atto di rimostranza nei confronti di chi ci ha trattato con sufficienza, ledendo la nostra dignità di lavoratori. -spiegano i lavoratori – Un pacco, simbolico, è stato consegnato al Sindaco, dato che ha ribadito più volte la sua volontà nel non volerci incontrare in quanto rappresentante del socio di maggioranza societaria dell’azienda. Con questo gesto auspichiamo di risolvere una vicenda, di cui troppo si è forse parlato, e di tornare a lavorare in modo sereno”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X