Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Novi Ligure, due arresti per furto

Pubblicato

il

NOVI LIGURE – Due uomini sono stati arrestati ieri per furto all’interno di alcune attività commerciali della città.

Nel pomeriggio di venerdì 20 settembre, un 57enne novese già noto alla Polizia, è stato denunciato dai Carabinieri per un furto all’interno di una gelateria del centro cittadino. L’uomo, approfittando della momentanea assenza della titolare dell’esercizio spostatasi nel retrobottega, ha asportato dalla cassa l’incasso, dandosi alla fuga proprio mentre la titolare rientrava nel locale. I Carabinieri, immediatamente allertati, si sono messi alla ricerca dell’uomo, identificato a seguito della visione delle immagini del sistema di videosorveglianza cittadino, che è stato rintracciato poco dopo in una via del centro. Lo stesso è stato deferito in stato di libertà e dovrà rispondere del reato di furto.

Nello stesso giorno,un cittadino rumeno 24enne è stato denunciato dai Carabinieri di Novi Ligure per furto all’interno di un locale supermercato.
I Carabinieri hanno identificato il giovane che aveva oltrepassato le barriere delle casse facendo scattare le barriere antitaccheggio. In seguito alla perquisizione, gli sono state rinvenute 63 confezioni di batterie, occultate all’interno di uno zaino, per un valore complessivo di circa 350 euro. La merce è stata restituita al personale del supermercato e il
giovane è stato deferito in stato di libertà per il reato di furto.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X