Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Novi Ligure, corso di formazione professionale sulla ludopatia

Pubblicato

il

NOVI LIGURE – Il Comando di Polizia Municipale, grazie alla collaborazione della Regione Piemonte che finanzia il progetto, organizza un corso di formazione professionale sulla ludopatia.

Il corso rivolto, in generale, al Personale di Corpi o Servizi di Polizia Municipale, vede la partecipazione, oltre alla Polizia Municipale novese, anche di altro Personale della stessa area di Comuni limitrofi.

Il corso avrà la durata di 18 ore, si svolgerà in tre giornate presso la sede della Biblioteca Civica e abbraccerà tutte le materie che interessano il “fenomeno” della ludopatia, dagli aspetti psicologici a quelli più strettamente tecnici che riguardano le norme giuridiche di riferimento per lo svolgimento dell’attività.

I docenti appartengono alle varie aree interessate da questo fenomeno quali funzionari ASL AL, della Guardia di Finanza, dell’Agenzia dei Monopoli e della Polizia Municipale, ognuno per l’aspetto di specifica competenza.

L’inizio del corso è previsto per mercoledì 18 dicembre dalle ore 9 alle 13 e dalle 14 alle 16. Le altre due giornate si terranno nei mesi di gennaio e febbraio prossimi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X