Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Cantieri di lavoro: 9 posti nel Comune di Novi Ligure per disoccupati over 45

Pubblicato

il

NOVI LIGURE – È stato pubblicato sul sito istituzionale il bando dei cantieri di lavoro per disoccupati presso il Comune di Novi Ligure. Saranno impiegate 9 persone per la durata di 90 giornate lavorative e per 25 ore settimanali distribuite su 5 giorni la settimana.

Sono tre i progetti oggetto del bando e riguardano l’ufficio lavori pubblici e tutela ambientale, la Biblioteca Civica e il Museo dei Campionissimi.
Possono presentare domanda solo i disoccupati residenti nel Comune di Novi Ligure di età superiore ai 45 anni, che non siano percettori di ammortizzatori sociali (NASpI, DIS-COL) e siano immuni da condanne penali o procedimenti penali in corso.

Alla domanda di partecipazione (solo una domanda scegliendo tra i tre progetti) vanno allegati copia di un documento valido, codice fiscale, modello Isee e, per i cittadini non comunitari, anche copia del permesso di soggiorno in regola con le leggi vigenti. Deve essere indirizzata all’Ufficio Personale e va presentata all’Ufficio Protocollo entro le ore 12 del 17 giugno 2021.

Il bando completo e il modello di domanda sono disponibili sul sito del Comune. Per ulteriori informazioni è possibile contattare l’Ufficio Personale (0143772252 – 251) o l’Ufficio per le Relazioni con il Pubblico (numero verde 800 702811, oppure 0143772277).

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X