Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Novi Ligure: bando assunzione per due agenti della Municipale

Pubblicato

il

Il Comune di Novi Ligure ha indetto una selezione pubblica per l’assunzione di due Agenti di Polizia Municipale, categoria C, con riserva di un posto a favore dei volontari militari delle Forze Armate congedati senza demerito. La copertura dei posti e quindi la relativa assunzione avverrà solo nel caso di facoltà assunzionale ai sensi della normativa vigente.

Oltre ai requisiti di legge, possono presentare domanda i cittadini di entrambi i sessi maggiorenni di età non superiore a 35 anni o 41 anni per gli appartenenti alle forze dell’ordine (i limiti si intendono superati il giorno successivo al compimento del 35° o 41° compleanno), in possesso del Diploma di Maturità e con conoscenza di una lingua straniera, nonché dell’uso delle apparecchiature e delle applicazioni informatiche più diffuse.

I candidati devono, inoltre, essere in possesso di patente di guida categoria B (se rilasciata prima del 26/04/1988) o patenti di categoria A2 e B (se quest’ultima è stata conseguita dopo il 26/04/1988) e dell’idoneità fisica allo svolgimento delle mansioni proprie del posto di Vigile Urbano.  

La domanda può essere presentata direttamente all’Ufficio Protocollo del Comune (via Gramsci 11 – 15067 Novi Ligure) oppure trasmessa a mezzo raccomandata o pec protocollo@pec.comunenoviligure.it entro il termine della scadenza fissato alle ore 12 dell’8 giugno 2020.

Il calendario e la sede di svolgimento delle prove saranno pubblicate sul sito internet del Comune a partire dal 10 giugno 2020.

Informazioni e copia dell’avviso e dello schema di domanda possono essere richiesti all’Ufficio Personale tel. (0143) 772272-772251 o tramite e-mail personale@comune.noviligure.al.it; copia integrale dell’avviso è disponibile sul sito www.comune.noviligure.al.it

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X