Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Novi Ligure, al via gli interventi di asfaltatura

Pubblicato

il

NOVI LIGURE – Da questa settimana in varie zone della città riprendono i lavori di manutenzione stradale che si erano interrotti alla fine dello scorso anno a causa delle cattive condizioni atmosferiche.

Lavori in corso autostrada

Per permettere l’esecuzione dei lavori sono state previste modifiche temporanee alla viabilità che saranno applicate secondo l’effettivo stato di avanzamento.

Si inizia da domani, mercoledì 10 marzo, con la scarifica e la riasfaltatura del tratto di via Monte Pasubio compreso tra via Cavallotti e via dei Mille. Sempre per via Monte Pasubio è in programma la sistemazione del tratto compreso tra corso Italia e via Cavallotti. Il termine di questi interventi è previsto nella giornata del 12 marzo.

Si proseguirà con la scarifica e la riasfaltatura di via Demicheli e con interventi di asfaltatura in via Pietro Isola e strada Bosco Marengo. I lavori continueranno nelle settimane successive con la scarifica e la riasfaltatura dei marciapiedi in via IV Novembre (tratto da via Monte Sabotino a viale della Rimembranza) e con il rifacimento dei marciapiedi in via Amendola.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X