Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Notte Rosa Alessandria: i ringraziamenti della società Asd Don Bosco

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – La società ASD Don Bosco di Alessandria, a nome del presidente Giuseppe Paolucci e i salesiani, ringrazia il servizio d’ordine, le forze dell’ordine, tutti i volontari che si sono attivati per la sicurezza, il Comune di Alessandria e naturalmente l’associazione commercianti del Quartiere Cristo per la buona riuscita della Notte Rosa.

“Non è facile riuscire ad organizzare spettacoli aperti al pubblico, la disponibilità della società Don Bosco e il grande impegno  delle forze dell’ordine hanno permesso che tutto avvenisse nel rispetto delle regole. – commentano Giuseppe Paolucci e i salesianiLa don Bosco è nel cuore del Quartiere e il quartiere Cristo è vicino alla Don Bosco, ringraziamo tutti per la bella serata. E’ stato bello rivedere giovani e famiglie. Ora ci prepariamo per settembre dove ci saranno Tornei di calcio giovanile e altro ancora, ricordiamo che sono aperte le iscrizioni per la stagione 2021/22″.

Anche l’assessore allo sport Pier Vittorio Ciccaglioni elogia l’evento : “Don Bosco , 70 anni di storia sportiva da ricordare , condividere , continuare . Grato a tutti coloro che hanno contribuito a far crescere tantissimi giovani con i valori dello Sport e della Solidarietà !

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X