Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Torino: rubano all’interno di un’azienda e aggrediscono i carabinieri, 2 arresti

Pubblicato

il

A Nichelino, i Carabinieri hanno arrestato due coniugi nomadi ritenuti responsabili in concorso di rapina aggravata e resistenza a pubblico ufficiale.

Immagine di repertorio

I fatti contestati risalgono al 12 febbraio scorso, quando i due, con un figlio minorenne, sono stati sorpresi da una pattuglia dell’Arma all’interno di una azienda di Carignano, dopo che avevano caricato su di un furgone 181 puntelli in ferro del peso complessivo di 2.000 kg circa.

L’uomo si era dato alla fuga a piedi all’interno di una vicina zona boschiva, venendo inseguito da uno dei militari. La donna e il figlio invece raggiungevano velocemente il furgone dirigendosi ad alta velocità verso l’altro militare che, nonostante il veicolo in movimento, riusciva ad aprire la portiera lato guidatore spegnendo il veicolo e bloccandone la marcia, ma non riuscendo ad estrarre la chiave dal cruscotto per la strenua opposizione dei due soggetti che lo facevano cadere a terra, anche perché raggiunto al volto da spray urticante. Il mezzo ripartiva dunque sfondando la recinzione dell’azienda.

Le indagini avviate dai carabinieri della Compagnia di Moncalieri hanno consentito nell’immediatezza di rinvenire il veicolo parcheggiato nei pressi di un campo nomadi di Nichelino e di recuperare la refurtiva del valore di circa 10.000 euro e successivamente di identificare gli odierni indagati.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X