Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Nel Torinese, 4 arresti per maltrattamenti nelle ultime 48 ore

Pubblicato

il

TORINO – Nelle ultime 48 ore, i Carabinieri del Comando Provinciale di Torino hanno effettuato 4 arresti per maltrattamenti.

A Giaveno, i carabinieri della Stazione hanno arrestato un italiano di 49 anni per aver aggredito verbalmente la madre 80enne al culmine di un litigio. I carabinieri sono intervenuti, dopo una segnalazione al 112, per una lite in famiglia. Sono stati alcuni vicini a chiamare i carabinieri per denunciare le continue liti tra madre i figlio.  Umiliazioni e prepotenze che duravano ormai da qualche tempo, come poi confermato dalla vittima, che nonostante ciò non aveva mai presentato denuncia.

A Chivasso, un italiano di 63 anni è stato arrestato per aver aggredito il figlio di 22 anni e la moglie di 61 anni con due martelli. Un vicino di casa ha segnalato al 112 un violento litigio in un appartamento del condominio. I carabinieri sono arrivati immediatamente e hanno sorpreso l’uomo che parlava con la moglie e la minacciava con due martelli. La vittima ha denunciato ai militare dell’Arma che le violenze fisiche e psicologiche duravano ormai da due anni. Madre e figlio  sono stati accompagnai all’ospedale di Chivasso per essere visitati e medicati. La prognosi per entrambi è stata di tre giorni per contusioni varie.

A Moncalieri, un italiano di 56 anni, sotto l’effetto di alcol, ha aggredito le figlie, di 15 e 21 anni, e la moglie, senza alcun motivo. A chiamare aiuto è stata la moglie, stanca dell’ennesima aggressione. I carabinieri sono intervenuti immediatamente e hanno fermato l’uomo in casa, che non ha opposto nessuna resistenza. La donna ha precisato che non era la prima volta e che le minacce e le botte duravano da qualche tempo. L’uomo è stato arrestato, mentre la moglie e le figlie sono state accompagnate all’ospedale per essere medicate. Sono state dimesse con una prognosi di sette giorni per contusioni varie. I carabinieri hanno sequestrato due fucili dell’uomo regolarmente detenuti.

A Torino, un’italiana di 40 anni, dopo cinque anni di convivenza, ha denunciato ai carabinieri della Stazione Regio Parco il proprio compagno, un italiano di 56 anni. Convinto che la compagna lo tradisse con un altro condomino, l’uomo, da qualche mese, aveva iniziato a maltrattare e pedinare la donna e spesso la fermava per strada per interrogarla e chiederle chi fosse il suo amante. L’uomo è stato arrestato in flagranza mentre pedinava la donna.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X