Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Alessandria: le vetrine del Cristo per la Festa della Donna

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – L’assessore alle Pari Opportunità, Cinzia Lumiera ha incontrato le donne dell’Associazione attività e Commercio del Quartiere Cristo che, in occasione della Festa della Donna 2021 hanno promosso tra i commercianti del quartiere l’allestimento di particolari vetrine “a tema” sull’argomento.

Nell’occasione ha salutato la nuova Presidente dell’Associazione, Silvana Sordo, e il nuovo Direttivo: “Ho potuto constatare di persona  – afferma l’assessore alle Pari Opportunità Cinzia  Lumieracon quanto entusiasmo i commercianti abbiano aderito all’iniziativa, creando allestimenti veramente gradevoli e importanti”. 

Da pochi giornicontinua l’assessore Lumieral’associazione ha una Presidente e un Direttivo in gran parte femminile e questo non può che farmi piacere. Sono certa che potremo collaborare con grande impegno reciproco. Esserci incontrate nel mese di marzo, in occasione della Festa della Donna mi sembra di buon auspicio per il futuro. Intanto, aver saputo organizzare questa prima manifestazione è prova passione e voglia di fare. Alla Presidente e al Direttivo vadano perciò i miei migliori auguri di buon lavoro”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X