Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Presentazione dei coordinamenti provinciali degli animalisti piemontesi

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Sabato 14 settembre 2019 alle ore 17, il salone ex Taglieria del Pelo di via Wagner 38/D ad Alessandria ospiterà la presentazione dei coordinamenti provinciali del Movimento Animalista del Piemonte.

Movimento animalista Alessandria
Il programma della presentazione

Le proposte per migliorare l’attuale legislazione sul maltrattamento degli animali, il ruolo dei volontari e delle guardie zoofile, il funzionamento del nucleo operativo del Movimento Animalista. Questi alcuni dei temi che verranno affrontati sabato 14 settembre 2019, dalle ore 17 alle ore 19,  nel salone ex Taglieria del Pelo di via Wagner 38/D ad Alessandria  in occasione della presentazione dei coordinamenti provinciali del Movimento Animalista del Piemonte.

Interverranno Gabriele Merlo (responsabile nazionale del Nucleo Operativo del Movimento Animalista), Roberto Brognano (coordinatore regionale del Movimento Animalista), Gaia Montalto (coordinatrice della provincia di Alessandria), Barbra Ansaldo (coordinatrice della provincia di Asti), Giovanni Barosini (assessore al Welfare del Comune di Alessandria), Claudio Malaspina (presidente della Associazione Onlus ATA di Alessandria).

Seguirà rinfresco vegano.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Continua a leggere
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD
X