Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Morto dipendente delle Terme di Acqui, il cordoglio della Uiltucs e del sindaco Lucchini

Pubblicato

il

ACQUI TERME – I messaggi di cordoglio della Uiltucs Uil di Alessandria e del sindaco Lorenzo Lucchini per la scomparsa di un dipendente del Grand Hotel Terme di Acqui, Angelo Formica, trovato ieri pomeriggio senza vita nella sua casa nell’Astigiano.

Foto di repertorio

“Questa mattina abbiamo appreso la sconvolgente notizia della morte prematura ed improvvisa di Angelo Formica, iscritto della UILTuCS di Alessandria ed impiegato da anni al Grand Hotel Terme. Le notizie che ci giungono sono al momento frammentarie ma drammatiche. – scrive il sindacato – Da tempo conosciamo da vicino i dipendenti impiegati nella struttura e dopo anni si è instaurato con tutti loro un rapporto oltre che di lavoro anche di amicizia. Siamo tutti molto scossi e attendiamo ulteriori notizie in merito all’accaduto. La Segreteria UILTuCS, insieme alla UIL di Alessandria, si stringe attorno alla famiglia e ai colleghi di Angelo”.

Apprendiamo con profonda tristezza e amarezza questa tragica notizia. – scrive il sindaco di Acqui Terme, Lorenzo Lucchini – Vogliamo esprimere la vicinanza di tutta l’Amministrazione comunale e della Città di Acqui Terme ai familiari, ai figli e agli amici. Non esistono parole adeguate: è una dolorosa giornata per tutta la comunità”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Pubblicità
Post AD
X