Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Alessandria: dal 3 maggio iscrizioni aperte al servizio mensa per le scuole

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – A partire dal 3 maggio fino al 2 luglio compreso, sarà possibile rinnovare l’iscrizione al Servizio di Refezione scolastica per l’anno scolastico 2021/2022 attraverso il Portale Genitori raggiungibile all’indirizzo: https://www2.itcloudweb.com/alessandriaportalegen con il codice utente e password di accesso già in possesso per i vecchi iscritti, selezionando la voce Anagrafica>Rinnova Iscrizioni.

Per chi dovesse iscriversi invece per il primo anno potrà procedere attraverso il seguente link: https://www2.itcloudweb.com/iscrizioninetalessandria inserendo il codice fiscale dell’alunno e premendo il tasto verde “Sono un nuovo iscritto”.

Successivamente è necessario compilare la scheda d’iscrizione con i dati richiesti, salvare il documento, scaricare e stampare la lettera credenziali che rilascerà codice utente e password consentendo l’accesso al Portale Genitori.

Si ricorda che in caso d’iscrizione di più fratelli, bisognerà effettuare un’iscrizione per ogni bambino ed iscrivere tutti con il nominativo dello stesso genitore/tutore.

Si rammenta che la compilazione dell’iscrizione online avviene, come tutte le autocertificazioni, sotto la piena responsabilità del genitore che effettua l’operazione per quanto concerne la correttezza dei dati anagrafici forniti, della scuola, classe e sezione in cui è iscritto/a l’alunno/a, oltre ai dati afferenti la dichiarazione per il reddito ISEE.

Nel caso in cui il sistema rilevasse situazioni di debito pari o superiori a 40 euro per gli anni scolastici 2019/2020 2020/2021, l’utente è invitato a regolarizzare i pagamenti dovuti entro e non oltre il 30 giugno 2021 per poter procedere con l’iscrizione on-line.

Per il mantenimento del credito nell’anno scolastico prossimo 2021/2022, non è necessario presentare alcuna richiesta in quanto il saldo positivo viene automaticamente ribaltato nel nuovo anno in buoni pasto già pagati.

Per ogni ulteriore informazione o chiarimento è disponibile l’ufficio Refezione Scolastica all’indirizzo

email:  refezione.scolastica@comune.alessandria.it.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X