Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

McDonald’s cerca 57 candidati nella provincia di Alessandria e 26 per i ristoranti della Liguria

Pubblicato

il

PROVINCIA DI ALESSANDRIA – McDonald’s cerca 57 nuovi candidati da inserire nei ristoranti della provincia di Alessandria, in particolare 15 in città, 7 ad Acqui Terme, 8 a Castelnuovo Scrivia, 16 a Serravalle Scrivia, 5 a Tortona e 6 a Valenza, e 26 nuovi candidati da inserire nei ristoranti della Liguria, in particolare 10 a Genova, 4 a Savona, 2 a Imperia, 7 a La Spezia e 3 a Sarzana.

Le posizioni che rientrano nel piano di crescita nazionale, che prevede quest’anno l’assunzione di 5.000 nuove persone in tutta Italia.

È possibile inviare la propria candidatura direttamente sul sito (McDonald’s.it), attraverso la compilazione di un questionario circa diverse tematiche, tra cui la disponibilità oraria e il tipo di mansioni a cui si è interessati e il caricamento del CV. I candidati ritenuti idonei verranno contattati da McDonald’s e invitati a un colloquio individuale, che sarà anche l’occasione per ottenere tutte le informazioni sull’azienda e sul lavoro in McDonald’s.

Per ulteriori informazioni sul lavoro in McDonald’s visitare la sezione “Entra nel Team”, per candidarsi visitare il sito a questo link.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X