Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Maltempo, l’onda di piena del Lemme a Gavi, Voltaggio e Basaluzzo [VIDEO]

Pubblicato

il

AGGIORNAMENTO ORE 19.00

Alcuni video postati su Facebook nel corso della giornata di oggi, sabato 29 agosto, che immortalano l’ondata di piena del torrente Lemme che oltre a Gavi, ha interessato altri comuni del Novese, come Basaluzzo e Voltaggio.

Il Lemme a Voltaggio. Video di Giovanni Cavo, condiviso intorno alle ore 15 di oggi, sabato 29 agosto, sul gruppo Facebook “Sei di Voltaggio se…”.
L’arrivo della piena del Lemme a Basaluzzo. Video condiviso intorno alle 17 di questo pomeriggio sulla pagina Facebook della Protezione Civile di Basaluzzo.

GAVI – Il Centro Meteo Piemonte ha segnalato, con un post sulla sua pagina Facebook ufficiale, un’onda di piena del torrente Lemme a Gavi, per le piogge cadute nella giornata di oggi, sabato 29 agosto, sull’Appennino. Al momento a Gavi non sta piovendo (FOTO e VIDEO).

Foto di Davide Ferrarese, caricata sulla pagina Facebook Centro Meteo Piemonte intorno alle 13.30 di oggi, sabato 29 agosto.
Video di Davide Ferrarese caricato sulla sua pagina Facebook intorno alle 13.00 di oggi.
Video di Francesco Bergaglio condiviso intorno alle 14 di oggi sul gruppo Facebook “Sei di Gavi se…”.
Foto di Alberto Ferrari condiviso intorno alle 14.20 di oggi sul gruppo Facebook “Sei di Gavi se…”. Zona campo sportivo.
Foto di Alex Collovati condiviso intorno alle ore 15 di oggi sul gruppo Facebook “Sei di Gavi se…”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Continua a leggere
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD
X