Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Maltempo Liguria: trovato quinto cadavere

Pubblicato

il

AGGIORNAMENTO ORE 19.15

Un quinto cadavere è stato trovato a Santo Stefano Al Mare (IM) nei pressi del porto turistico di Marina degli Aregai. Si tratta forse di una donna.

AGGIORNAMENTO ORE 18

Trovato un quarto cadavere in zona Tre Ponti, a Sanremo, sulla scogliera, non distante da dove è stato trovato il primo corpo.

AGGIORNAMENTO ORE 15.00

Un terzo cadavere è stato trovato lungo il fiume Roya, in località Trucco, frazione di Ventimiglia. Sul posto per l’identificazione le forze dell’ordine, mentre al momento non sono stati ancora identificati i due corpi trovati questa mattina a Sanremo e a Ventimiglia.

AGGIORNAMENTO ORE 14.00

Un secondo cadavere è stato trovato tra i detriti della mareggiata sulla passeggiata Oberdan, a Ventimiglia.

AGGIORNAMENTO ORE 12.30

Un cadavere è stato trovato questa mattina, domenica 4 ottobre, sulla spiaggia dei Tre Ponti a Sanremo.

Si tratta di un uomo di mezza età, di razza caucasica e carnagione bianca. Il corpo è privo di vestiti e solo in seguito all’acquisizione delle impronte digitali si potranno iniziare gli accertamenti.

Sul posto per il recupero sono intervenuti i sommozzatori dei Vigili del Fuoco. Le indagini sono condotte dalla capitaneria di porto e i carabinieri di Sanremo. Nella provincia di Imperia, come in quella di Savona, non risultano segnalazione di persone scomparse.

AGGIORNAMENTO ORE 12.00

La Regione Liguria ha annunciato il prolungamento dell’allerta meteo gialla sulla costa savonese e nelle province di Genova e La Spezia fino alle 8 di domani lunedì 5. A Entella, Magra e Vara l’allerta scatterà dalle 20 di oggi per durare fino alle 8 di domani.

LIGURIA – La via Aurelia è stata chiusa nel tratto tra Sestri Levante e Lavagna a causa di una forte mareggiata che raggiunto e superato la carreggiata, l’Anas ha bloccato la circolazione in entrambe le direzioni. In questo momento quindi il Tigullio Orientale è collegatO solo attraverso l’autostrada A12.

Nel frattempo, è stata riaperta ai mezzi di soccorso la SS20 del Col di Tenda, permettendo così di raggiungere Airole (IM). A Triora (IM), l’unico Comune ligure ancora isolato, la Protezione Civile ha inviato un nucleo del reggimento Genio dell’Esercito per verificare il possibile ripristino della viabilità. Inoltre, sono state riattivate 15.000 utenze Enel, si conta di ripristinare le restanti 5.000 entro la mattinata.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X