Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Lutto nella nostra Emittente: scompare Michele Manzini, una delle figure storiche di Telecity

Pubblicato

il

ALESSANDRIA- Michele aveva 56 anni

Oggi la nostra Emittente è in lutto per l’improvvisa scomparsa di Michele Manzini, una delle nostre colonne portanti. Regista televisivo, tecnico a tutto tondo, lavorava a Telecity 7Gold da più di 30 anni. Ovadese, aveva 56 anni ed era padre di due figli.

Michele era una persona instancabile, a lui si devono molte delle scenografie delle nostre trasmissioni, ma il suo lavoro non si esauriva mai, perché amava talmente tanto questa professione, da non prendersi mai un momento di sosta.

Era amante del buon cibo e a stento cercava di trattenersi dal farsi dominare dalla gola, ma Michele era anche e soprattutto un compagno geniale, sincero, sempre pronto alla battuta e dall’animo nobile. Un uomo d’altri tempi, come è difficile incontrare al giorno d’oggi.

Il nostro editore Giorgio Tacchino, tutta la famiglia, noi della redazione di Alessandria, dove da anni lavorava e tutto il personale di Castelletto d’Orba e di Milano si stringono attorno ai figli di Michele, nella certezza che non lo dimenticheremo mai.

5 Commenti

5 Comments

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X