Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Lutto ad Acqui Terme: morto il Vigile del Fuoco Felice Guastavigna

Pubblicato

il

ACQUI TERME – Lutto nella comunità di Acqui Terme per l’improvvisa scomparsa del Vigili del Fuoco Felice Guastavigna, morto all’età di 57 anni.

Dal 1993 era in servizio permanente al distaccamento dei Vigili del Fuoco di Acqui ed era anche volontario della Croce Rossa. “Persona sempre protesa ad aiutare il prossimo. Alto esempio di altruismo autentico.” – si legge nel messaggio di cordoglio da parte del Comune di Bergamasco, di cui era originario.

Tanti i messaggi di cordoglio da parte della comunità della città termale. “Un volontario e un amico sempre disponibile. Ci mancherai immensamente, che la terre ti sia lieve.” – è il messaggio di cordoglio del direttivo, dei dipendenti, della direzione sanitari e di tutti i volontari della Cri di Acqui.

“Mancherai immensamente alla tua famiglia e ai tanti che ti hanno voluto bene. – scrive l’ex sindaco Lorenzo LucchiniPadre e marito affettuosissimo, sempre in prima fila per aiutare, soccorrere, essere utile alla tua comunità. Vigile del fuoco in servizio anche quando non in turno, sempre in contatto coi colleghi in caso di calamità. Soccorritore in Croce Rossa serio, disponibile e attento. Sei stato al mio fianco anche sostenendo e poi condividendo il mio impegno politico; un dono che non dimenticherò mai. Lasci in tutti noi un dolore immenso e un cristallino esempio di altruismo”.

Felice Guastavigna lascia la moglie Tiziana e la figlia Federica. Il rosario verrà recitato lunedì 17 aprile, alle ore 21 presso la Chiesa Parrocchiale di Cristo Redentore ad Acqui. I funerali si terranno nella medesima chiesa il giorno seguenti alle ore 15.30.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X