Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Lutto a Masone: è morto il sindaco Enrico Piccardo

Pubblicato

il

MASONE – È morto il sindaco di Masone, Enrico Piccardi. La notizia è stata comunicata dall’Amministrazione comunale di Masone sui social.

Foto: pagina Facebook Comune di Masone

“L’Amministrazione comunale comunica con estremo dolore la perdita del Nostro Sindaco Enrico Piccardo. – si legge sulla pagina Facebook del Comune di MasoneNon ci sono parole semplici e giuste per salutare chi, come lui, è entrato nel cuore di molti dedicandosi con grande umanità, passione, impegno, e intelligenza a ciò che amava senza risparmiarsi, nemmeno in un periodo in cui la salute non è stata dalla sua parte”.

“Ci prepariamo a porgli un ultimo saluto allestendo la camera ardente presso la Sala Consiliare del Palazzo Comunale: nel rispetto delle normative vigenti in materia di contenimento della pandemia, tutti i cittadini che ne avessero l’intenzione possono ivi recarsi negli orari e nelle modalità che provvederemo a comunicare. Consapevoli dell’immenso affetto di cui gode il Nostro Sindaco, ma costretti a non dimenticare il periodo storico che stiamo vivendo, confidiamo che ogni cittadino coglierà le diverse occasioni di saluto per poter garantire le condizioni di sicurezza sanitaria. – si legge in conclusione del post – Immensamente grati ad Enrico e vicini al dolore della famiglia”.

Il rosario si terrà lunedì 2 novembre alle ore 20:30, mentre il funerale alle ore 15:00 di martedì 3 novembre, entrambi presso la Chiesa Parrocchiale Cristo Re.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Continua a leggere
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD
X