Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Lotta allo spaccio: doppio arresto della Polizia a Genova

Pubblicato

il

GENOVA – La Polizia di Stato ha arrestato due uomini, in due distinti interventi, per detenzione di sostanze stupefacenti, uno dei due è stato inoltre denunciato per resistenza a Pubblico Ufficiale.

Foto di repertorio

Nella tarda mattinata di domenica, durante un controllo nelle vie del centro storico maggiormente afflitte dallo spaccio di droga, gli operatori hanno notato due ragazzi che transitavano in via Prè, e che alla vista delle uniformi si sono dati alla fuga.  Quando uno dei due è stato intercettato ha opposto una violenta resistenza, spingendo un agente contro la saracinesca di un locale. Durante la colluttazione il giovane ha espulso dalla bocca alcuni involucri, una parte dei quali è stata recuperata da dei passanti, fin ora ignoti. Gli operatori sono comunque riusciti a contenerlo e ad effettuare una perquisizione personale, rinvenendo dell’altra sostanza nella tasca dei pantaloni che sommati ai tre involucri espulsi nella colluttazioni ammontano ad un totale di 21,9 grammi di eroina  e 1,28 gr di cocaina. Insieme alla droga sono stati trovati, e debitamente sequestrati, 181 euro divise in banconote da piccolo taglio.

Nel pomeriggio dello stesso giorno, in via Canevari, una pattuglia ha fermato un 25enne poiché impegnava la corsia riservata gli autobus con il suo monopattino elettrico. Visto l’atteggiamento agitato del ragazzo e i precedenti per droga emersi, gli agenti gli hanno chiesto di aprire davanti a loro il suo zaino, nel quale hanno notato un involucro di cellophane contenente della sostanza marrone, rivelatasi poi essere cannabis. La perquisizione è stata, di conseguenza, estesa al domicilio dove è stato trovato altro stupefacente diviso in dosi, per un totale complessivo di più di un kg di cannabis. I due pusher sono stati tradotti presso il Carcere di Marassi.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X