Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Genova: sanzionati due locali per inosservanza delle norme igienico-sanitarie

Pubblicato

il

GENOVA – La Polizia ha svolto un servizio di controllo straordinario del territorio del centro storico mirato alla repressione e prevenzione dei reati in materia di sostanze stupefacenti, nonché alla verifica degli esercizi commerciali congiuntamente a personale della ASL3.

Durante tale servizio sono state identificate 39 persone di cui 15 con precedenti. Tra di loro due soggetti stranieri sono stati denunciati per l’inosservanza delle norme sull’immigrazione e gli sono stati notificati i provvedimenti di ordine del Questore e decreto di espulsione del Prefetto, con intimazione di lasciare il territorio nazionale entro sette giorni.

Nel corso dell’attività sono stati controllati anche tre esercizi commerciali, due di questi, un ristorante e un alimentari siti in via Prè, già più volte sanzionati in passato e sottoposti a chiusura per inadeguatezza e non conformità, presentavano criticità circa la conservazione dei cibi, per le quali sono stati nuovamente sollevati verbali di violazione amministrativa a cura della ASL3.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X