Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Lo scambio di auguri al centro vaccinale della Caserma Valfrè di Alessandria

Pubblicato

il

ALESSANDRIA Nella serata di lunedì 20 dicembre, presso il centro vaccinale Caserma Valfrè, si è svolto lo scambio di auguri per le prossime festività natalizie.

Foto di Marco Piacenza

Il Presidente della Croce Rossa Marco Bologna e il Presidente del Coordinamento di Protezione Civile Andrea Morchio hanno ringraziato tutto il personale che dal 27 marzo opera quotidianamente all’interno del Centro Vaccinale: il Personale di Arpa Piemonte, il Personale della Provincia di Alessandria, il personale di Asl AL, i medici volontari, le infermiere volontarie Cri, i Volontari della Croce Rossa, i Volontari della Croce Verde Alessandria, I volontari dell’Associazione Nazionale Carabinieri e tutti i volontari di Protezione Civile appartenenti a diverse realtà del volontariato della Provincia di Alessandria.

Considerata l’importanza ed il significato della serata, hanno partecipato ai ringraziamenti Il Prefetto di Alessandria Dott. Francesco Zito , il direttore dell’ASL AL Dott. Luigi Vercellino, il Presidente uscente della Provincia di Alessandria Gianfranco Baldi, il Presidente della Fondazione Cassa Risparmio di Alessandria Avv. Luciano Mariano ed il Sindaco di Alessandria Gianfranco Cuttica di Revigliasco.

“Grazie al lavoro assiduo di tante persone, provenienti da realtà diverse, si è reso possibile qualcosa di straordinario, ogni ente e associazione, mettendo da parte qualsiasi forma di campanilismo, ha reso possibile un’operazione che nella storia dell’Alessandrino penso non abbia precedenti, il traguardo di 90.000 vaccinazioni è il sigillo di garanzia che il sistema funziona e che le scelte fatte si sono rivelate vincenti”– commenta il l Presidente del Coordinamento di Protezione Civile, Andrea Morchio.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X