Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Lega Alessandria: “Dal 2017 ad oggi più vigili, più telecamere, più sicurezza”

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – “20 nuove assunzioni di vigili e quasi 50 telecamere in più rispetto al 2017: a noi agli alessandrini piace fornire numeri e risultati, non slogan o chiacchiere al vento”. Così il direttivo cittadino della Lega interviene nuovamente sulla questione sicurezza, facendo particolare riferimento alla necessità di potenziare ulteriormente l’organico della Polizia Municipale.

parrucchieri a domicilio

“Nel 2017 – prosegue la Lega nella nota – abbiamo ereditato una città in totale disordine su ogni aspetto, dalla sicurezza al decoro, dai conti alle strade e gli alessandrini se lo ricordano bene.  Il centro sinistra, in cinque anni, si era ben guardato dal potenziare l’organico dei vigili, sceso ad una settantina di unità, a causa di pensionamenti e mobilità verso altri enti. Oggi, sia chiaro, la situazione non è ancora ottimale, ed è assolutamente necessario tenere alta la guardia: ma alcune assunzioni sono già state fatte, e altre si faranno entro la fine dell’anno, arrivando quindi ad aumentare l’organico della Polizia Municipale di quasi una ventina di nuovi agenti”.

“La sicurezza e la videosorveglianza, insieme al decoro urbano e naturalmente al lavoro e allo sviluppo, rappresentano per Lega e centro destra una priorità forte, assoluta. – continua la Lega – Per questo sosteniamo senza tentennamenti non solo i vigili, ma tutte le Forze dell’Ordine per quanto hanno fatto e stanno facendo per la nostra città: la rapida individuazione del responsabile delle recenti ‘spaccate’ alle vetrine dei negozi in varie zone di Alessandria ne è stato un ottimo esempio. Chiediamo e chiederemo sempre più al nostro sindaco, Gianfranco Cuttica di Revigliasco, e alla sua giunta di procedere in questa direzione, con investimenti in persone e tecnologie che rendano Alessandria una città sempre più sicura, in cui vivere e far crescere i nostri figli in serenità”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X