Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Asfalto nuovo e strisce pedonali a Casalbagliano

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – Asfalto nuovo e strisce pedonali nel sobborgo di Casalbagliano sulla strada di competenza provinciale.

Così il consigliere comunale Maurizio Sciaudone:

“La Provincia è intervenuta sul tratto di sua competenza di strada cercando di risolvere, con le poche risorse a disposizione, l’asfaltatura che da tempo i cittadini lamentavano. Oltre 200 metri di asfalto per importo di circa 9000€. Ringrazio i tecnici della Provincia che hanno seguito l’affido e la direzione dei lavori”.

“Resta il fatto però che questo grazioso sobborgo lamenta la scarsità di servizi. Gli abitanti hanno più volte sottolineato la mancanza anche solo di una Parafarmacia, la mancanza di un servizio autobus che oggi si arresta a poche migliaia di metri prima di arrivare al centro dell’abitato.”

“Chiediamo all’Amag Mobilità di organizzare una fermata che sia facilmente raggiungibile dagli Alessandrini di Casalbagliano e quindi anche come capogruppo di Forza Italia in Comune insisterò in Consiglio perché i sobborghi abbiano pari dignità della Città, tanto più oggi che le emergenze sanitarie hanno valorizzato i luoghi meno affollati come ambienti urbani dove si può vivere con attenzione ma meno ossessione”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X