Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Lavori di risanamento alla sopraelevata Aldo Moro

Pubblicato

il

GENOVA – Da stasera partono i lavori di risanamento alla sopraelevata nel tratto della rampa che collega il casello Genova Ovest.

Foto: sito Wikipedia

Partono nella serata di oggi, lunedì 23 settembre, i lavori di risanamento sulla sopraelevata “Aldo Moro” in corrispondenza del viadotto che, scavalcando Via Cantore, collega alle rampe autostradali del casello di Genova Ovest.

I lavori – che saranno eseguiti dalle ore 21 alle 6 per minimizzare l’impatto sulla circolazione e dureranno per l’intera settimana – porteranno al risanamento di entrambi i frontalini sui due lati della carreggiata, intervenendo anche sulla corsia di uscita dall’autostrada che passa sotto la sopraelevata e permette di arrivare in via Cantore in direzione levante.


«La segnalazione della necessità di un intervento era stata effettuata dai cittadini e sono molto lieto della capacità di pronto intervento dimostrata dall’Amministrazione in questa circostanza – sottolinea l’assessore ai lavori pubblici Pietro Piciocchi –. Da mesi stiamo intervenendo nella manutenzione straordinaria dei frontalini in varie altre zone, tra cui via Gramsci, Caricamento e via di Francia. Stiamo inoltre portando a termine una serie di controlli sulle strutture portanti metalliche, mediante tecnici dell’Istituto Italiano della Saldatura. L’esito di questo lavoro ci permetterà di definire eventuali ulteriori interventi».

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X