Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

Gdf Torino: Langella nuovo comandante del Nucleo di polizia economico-finanzaria

Pubblicato

il

Da oggi il colonnello Alessandro Langella è il nuovo comandante del nucleo di polizia economico-finanziaria della Guardia di Finanza Torino. L’ufficiale subentra al parigrado Enea Zanetti che, dopo tre anni alla guida del Reparto, è stato destinato ad un altro incarico presso la Scuola di polizia economico – finanziaria delle Fiamme Gialle.

La cerimonia di passaggio di consegna si è svolta questa mattina, nella sede del reparto di via Giordano Bruno, alla presenza del Comandante Provinciale Torino, il generale Luigi Vinciguerra.

Per il colonnello Zanetti, quello vissuto alla guida del Nucleo di polizia economico-finanziaria è stato un periodo molto intenso, caratterizzato da un’attività operativa ad ampio raggio.

Alessandro Langella, romano, di 47 anni è laureato in Giurisprudenza, Scienze politiche e Scienze della sicurezza economico finanziaria. Nella sua carriera ha rivestito diversi incarichi di comando a Roma e Napoli, maturando un’esperienza pluriennale presso il Nucleo speciale di polizia valutaria e, da ultimo, quale Capo Ufficio Legislazione presso il Comando Generale del Corpo. È titolato del Corso superiore di polizia tributaria.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X