Entra in contatto con noi
Pubblicità
Post AD
Pubblicità
Post AD

Cronaca

La Commissione Alessandria Sud scrive a Poste Italiane per il servizio “Punto Poste da te” nei sobborghi

Pubblicato

il

ALESSANDRIA – La Commissione Alessandria Sud ha scritto a Poste Italiane per valutare l’attivazione del servizio “Punto Poste da te” nei sobborghi di Alessandria Sud, che contano un totale di oltre 3000 abitanti nelle quattro località di Casalbagliano, Cantalupo, Cabanette e Villa del Foro.

Ritiro pensioni Genova
Fonte: Wikimedia Commons

In questi giorni la Commissione Alessandria Sud sta lavorando per riportare i servizi nei sobborghi. Molti i progetti in campo, dai trasporti per il collegamento alla Città – tenuto conto che risiedono molti anziani impossibilitati a muoversi con i propri mezzi- al mercato sperimentale, ai parchi giochi solo per citarne alcuni. Tra queste anche la richiesta a Poste Italiane di valutare uno sportello automatico per i residenti dei sobborghi. Poste Italiane ha lanciato un servizio molto utile “Punto Poste Da Te”, l’innovativo locker digitale che permette di gestire le spedizioni e i pagamenti comodamente presso un unico punto, ottimizzando i tempi di spostamento per l’esecuzione delle operazioni. 

“Valuteremo con Poste Italiane la fattibilità nei sobborghi o in alternativa altre soluzioni. – dicono dalla Sud – I sobborghi non vanno dimenticati”.

Clicca per commentare

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Pubblicità
Post AD
X